1 logo.jpg2 montagne.jpg3 sala.jpg

I tempi e i modi per la presentazione della candidatura.

 

La candidatura a partecipare al progetto dovrà essere presentata al Movimento Punto Europa entro e non oltre le ore 23.59 di giovedì 30 aprile 2015  SABATO 2 MAGGIO 2015.

A tal fine, gli interessati dovranno entro il termine indicato:

  • connettersi a questa pagina internet e compilare il modulo online che vi troveranno.
  • inviare il proprio curriculum vitae all’Associazione mediante email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La mancata tempestiva spedizione del curriculum sarà intesa come rinuncia alla candidatura.

I colloqui individuali di selezione si terranno nel corso della prima metà del mese di maggio presso l’Ufficio Politiche giovanili del Comune di Trento, in via Roma n. 56, secondo il calendario che sarà comunicato agli interessati via email dopo lo spirare del termine per la candidatura e comunque almeno tre giorni prima del loro svolgimento. Non potrà farsi luogo ad alcuna variazione dello stesso calendario.

Il mancato invio del curriculum vitae a supporto della propria candidatura entro il termine del 30 aprile 2015 e la mancata presentazione al colloquio saranno valutati quali rinuncia implicita alla candidatura stessa.

Per ogni altra informazione è possibile visitare i siti internet www.puntoeuropa.org e www.trentogiovani.it, o contattare gli organizzatori via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al numero telefonico 345.3392908 (Davide Sartori).

 

Joomla templates by a4joomla