1 logo.jpg2 montagne.jpg3 sala.jpg

"Europa non ancora", per un 25 aprile in vista delle Elezioni europee.

Punto Europa parteciperà domani 25 aprile 2014 alla Giornata della Liberazione promossa da Arci del Trentino presso il parco del quartiere "Le Albere", dalle 14.00 alle 24.00. Vi aspettiamo numerosi per una giornata di festa ma anche di riflessione sul tema dell'Europa, anche in vista delle prossime elezioni di maggio, presso il nostro stand dove distribuiremo del materiale informativo e riproporremo la nostra mostra fotografica "Cantiere Europa". 

Il parco verrà animato da attività per bambini e ragazzi, truccabimbi, zucchero filato e pop corn, interventi scientifici a cura del Muse, attività sportiva organizzata dalla Uisp. Il Forum per la Pace, Arcigay, Arcilesbica Jef Trento terranno, assieme a noi, un workshop sui diritti europei dal titolo "Europa non ancora". 

Saranno presenti punti ristoro con bevande, birra e varie pietanze.

Sul palco si alterneranno: Prologue of a new generation, Blu klein, The zeroids, Skatarada, I Plebei, Anansi, che presenterà il suo nuovo disco.

Iniziativa organizzata da Arci del Trentino insieme a Anpi TrentinoCgil del Trentino, Comune di Trento, Muse, Forumpace TrentinoCafé de la Paix TrentoChinaskiEmus Associazione Culturale Circolo A.R.C.I.Arcigay Trento 8 luglioL'Altra Venere TrentoUISP Comitato del TrentinoUdu TrentoStazione FuturoJEF Trento, Associazione Punto Europa, Deina Trentino Alto Adige e con il contributo dell'Assessorato alla Cultura della Provincia Autonoma di Trento

Joomla templates by a4joomla